QUALIFICAZIONI DOPPIO/SINGOLO DI CATEGORIA 2014

     1° Turno di qualificazione del Regionale Doppio/Singolo 2014 presso il Bowling di Triggiano, sabato le Cat. M/B e oggi le Cat. M/C e M/D. Quest’anno purtroppo il “gentil sesso” non rappresenterà la Puglia ai nazionali di queste specialità. Ieri i quattro doppi di Cat. M/B hanno dato vita ad uno scontro equilibrato, senza nessun doppio che allunga sugli altri, distacchi molto contenuti che sicuramente daranno vita ad una bella gara martedì sera. Da evidenziare il gradito ritorno sulle piste di Berlangieri Carmine per il New Team. Quasi simile la situazione per la Cat. M/C dove i primi, Emiliano/Fragassi, hanno un vantaggio di soli 27 birilli sui secondi. Diversa la situazione per la Cat. M/D dove si è avuto un inizio scoppiettante con il doppio Verolino/Cavallo e Vicenti /Prencipe a suon di partite alte, poi un calo del doppio dei Dolmen e un ritorno del doppio del New Team, Fortunato/Musicco. Comunque tutto è ancora possibile per chi deve recuperare. Un grazie a tutti per la puntualità nei due turni e al centro bowling che ci ha ospitato per questo week and.

     2° Turno di qualificazione del Regionale Doppio/Singolo 2014 per le Cat. M/B che hanno iniziato subito a buttar giù birilli.  Il New Team B.C. recuperava più di 80 birilli nelle prime partite mentre il doppio Claudio A./Claudio R. subiva un forte calo ma, si sa nel bowling non si molla mai, un’ultima partita alla grande è servita per non essere eliminati dalla qualificazione al Regionale di Singolo per i fratelli Claudio e per Semplice G., rispettivamente per 13 e 10 birilli su Berlangieri Antonio.  Mentre, nonostante una bella prestazione, i troppi birilli persi al primo turno non consentono il passaggio alla fase Regionale di Doppio per il  New Team B.C. con Berlangieri A./Berlangieri C..

     Chiuse le qualificazioni di doppio/singolo anche per le Cat.M/C e M/D senza grosse emozioni e variazioni di classifica. Non riescono a recuperare birilli ed a evitare l’esclusione dal singolo di categoria gli atleti Mizzi N. (Dolmen Cat.M/C) Buia G. e Sorgente L. (Barium Cat. M/D), mentre riesce a classificarsi, anche se ultimo degli aventi dirittto, Cavallo G. (Dolmen Cat. M/D) lasciando il posto del primo degli escusi a Ricco R. (Bow&more Cat. M/D).

Un ringraziamento a tutti e al centro ospitante.

Classifica Definitiva Cat. M/BCat. M/C e M/D

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati